SERVIZI

Stampaggio materie plastiche, lavorazioni e assemblaggio

Offriamo il servizio di stampaggio materie plastiche a iniezione conto terzi per svariati settori industriali: meccanico, elettromedicale, sanitario, elettrodomestici, automotive, termoidraulico, arredamento.

Eseguiamo assemblaggio di particolari in plastica e lavorazioni meccaniche come tornitura, fresatura, foratura, filettatura per garantire a ogni singolo componente la massima precisione.

Oltre a questo, su richiesta i nostri prodotti posso essere spediti anche infilati per risparmiare spazio e quindi costi.

Costruzione stampi per materie plastiche

Grazie alla nostra consociata Omeco Srl, officina meccanica, progettiamo e costruiamo stampi per iniezione plastica su misura anche di forme complesse, con possibilità di campionatura e pre produzione dei pezzi. Offriamo la totale assistenza al cliente seguendo in prima persona la manutenzione e revisione stampi.

VISITA IL SITO OMECO

Produzione manicotti e raccordi personalizzati per fognatura e cavidotto

TreA realizza una vasta gamma di manicotti e raccordi per fognatura e cavidotto  in polietilene alta densità (HDPE) e polipropilene (PP). Nostra specialità  è il giunto “Just Ready” per la giunzione meccanica di condotte HDPE senza saldature e la produzione di selle per tubi in plastica per cavidotto.

Grazie ai nostri stampi modulari, su richiesta del cliente possiamo produrre manicotti e raccordi personalizzati in dimensioni, diametri e logo del cliente (data, lotto di produzione, nome azienda).

Tutti i manicotti e raccordi per fognatura e cavidotto TreA sono progettati per resistere in maniera efficace.

Realizzazione imballaggi speciali manicotti e raccordi

Per proteggere i nostri manicotti e impedirne la deformazione dovuta alla fasciatura mediante film di polietilene, la nostra azienda ha ideato, progettato e realizzato un nuovo tipo di imballo composto da una struttura in legno unita da angolari in polietilene, il tutto solidamente ancorato ad un pallet da cm 110×130.

Gli articoli vengono posizionati ordinatamente, con separatori di cartone per ogni strato, all’interno della struttura e successivamente viene eseguita una fasciatura con film estensibile in polietilene. I bancali così ottenuti sono sovrapponibili in modo da ottimizzare al meglio lo spazio in magazzino. La struttura è concepita ad incastro per consentirne lo smontaggio ed il recupero ed è facilmente movimentabile con transpallet.