Da oltre 35 anni nel settore termoplastico, TreA si occupa di stampaggio materie plastiche conto terzi e produzione raccordi in HDPE e PP per tubi passacavi e fognatura.
Offriamo il servizio di stampaggio a iniezione di materiali plastici con stampi forniti dal cliente per realtà produttive dei più svariati settori: meccanico, elettromedicale, sanitario, elettrodomestici, automotive, termoidraulico, arredamento. Negli anni ci siamo progressivamente specializzati nella produzione di manicotti e raccordi in polietilene alta densità e polipropilene per la giunzione di tubi corrugati e lisci per cavidotti, fognatura, condotte di scarico e drenaggio, anche personalizzati. Nostri prodotti di punta sono le selle per tubi in plastica e il raccordo Just Ready per giunzione meccanica senza saldature delle condotte HDPE di acqua in pressione.
Accompagniamo i nostri clienti in ogni fase del processo produttivo e nello sviluppo di nuove idee. Forniamo aziende in tutta Italia e all’estero distribuendo direttamente i nostri prodotti senza intermediari.
TreA ha sede a Castelcovati (Brescia) ed è facilmente raggiungibile tramite autostrade A4 e A35 (BreBeMi).
TreA è organizzata su due unità produttive di circa 7.000 mq, un magazzino di 6.000 mq e un parco macchine di 16 presse a iniezione, da 75 fino a 2000 tonnellate.
Grazie alla nostra consociata Omeco Srl, officina meccanica, progettiamo e costruiamo stampi per iniezione plastica anche di forme complesse. Procedure collaudate ci permettono di seguire lo stampaggio a 360° comprese la manutenzione e la riparazione stampi, riducendo i tempi di attesa e abbattendo i costi esterni.
Da sempre impegnati nel miglioramento dei nostri standard qualitativi e aperti a investimenti tecnologici e di personale, nel 2015 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.